Supergirl: arriva MAXIMA!

Se state seguendo la serie tv “Supergirl” non potete perdervi l’entrata in scena di MAXIMA! Compare per poco più di un miserrimo minito, ma…”colpisce” in tutti i sensi.

Maxima è la regina del pianeta Almerac, che un giorno decide di recarsi sulla Terra per cercare il suo futuro marito. Convinta che Superman sia il candidato ideale cerca di convincerlo a diventare suo sposo, ma lui si rifiuta e lei scatena la sua furia su Metropolis (olè!)

In supergirl compare come supercriminale intrappolata in una delle tante teche del D.E.O. ed è interpretata dall’ex-wrestler ed ex-modella Eve Torres.

Maxima è un personaggio controverso che, nel corso delle sue diverse apparizioni nei fumetti, si trova per varie ragioni, a cambiare “lato”, quasi sempre per motivi conseguenti il raggiungimento del suo “sogno matrimoniale, e si dimostra un personaggio veramente tosto. Comparsa sia ne “le avventure di Superman” ed in “Smallville”, adesso compare in “Supergirl” e, a meno che non sia stata una semplice apparizione del caso (cosa di cui dubito), mi sa che la rivedremo presto. Chissà come, e se, si evolverà il personaggio nella serie tv.

Informazioni su icedefroster

Collaboratore al sito https://fuocotempesta.wordpress.com/
Questa voce è stata pubblicata in tv e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...