Flash fa il regalo di Natale: un frullato

Come in ogni fumetto che si rispetti ogni eroe ha il suo antagonista. Questo è anche il caso di “The Flash”, che vanta ben cinque Anti-Flash, quasi uno per ogni versione di Flash, perché purtroppo gli eroi muoiono, ma ogni tanto c’è un nuovo eroe che riveste i suoi panni.

anti-flash

Nella nuova (seconda) serie tv di “The Flash”, abbiamo conosciuto Jay Garrick che arriva nientemeno che da una realtà parallela. Quello che era l’eroe di infanzia di Barry (secondo il fumetto), era davvero esistito: era il primo Flash, il Flash di Terra 2 (la Terra di un universo parallelo). Il costume di Garrick è simile a quello del telefilm, un abito che ha attirato l’attenzione visto che, il primo Anti-Flash e suo acerrimo nemico, The Rival, ha deciso di indossarlo, anche se con colori un pochino più scuri.

Altri due Anti-Flash sono il “Professor Zoom” (alias Eobard Thawne) e “Zoom” (Hunter Zolomon). Il primo era rivale di Barry Allen, ma per strani paradossi, si è scontrato anche col suo successore, mentre Zolomon si scontrò principalmente con quest’ultimo, ovvero Wally West. Entrambi questi “cattivi” indossano un costume molto simile, con i colori opposti a quelli di Flash (solo che uno ha l’emblema nero e l’altro blu). Ipotesi – Sia per i colori del costume, che per la storia dei due personaggi (Eobard veniva dal futuro, mentre Zoom inizialmente era su una sedie a rotelle ed era amico di Flash), vien da pensare che nella serie tv abbiano unito i due nemici in uno e ne abbiano fatto il “cattivo” della prima serie.

Arriva quindi il momento di Daniel West, fratello minore di Iris West, un personaggio portato in un mondo speculare, dove diventa un Anti-Flash dal costume rosso scuro e nero (colore derivato dalla presenza di pezzi di una monorotaia che si son fusi col suo corpo) e che diventa in grado di viaggiare nel tempo assorbendo l’energia della forza della velocità che estrae da tutte le persone cui ne son venute a contatto, tra cui, ovviamente, Flash. Ipotesi – Qui un altro inghippo della serie tv, dove il fratello di Iris si chiama Wally…da qui il dubbio: che Wally diventi la spalla di Barry, mentre il suo alter-ego nella nuova dimensione sia proprio questo Anti-Flash rosso e nero?

L’ultimo Anti-Flash invece è Inerzia, ma la sua è proprio un’altra storia.

In conclusione potremmo dire che sembrerebbe abbiano preso i vari personaggi del fumetto “Flash”, li abbiano messi in un contenitore e ne abbiano fatto un frullato..

Informazioni su icedefroster

Collaboratore al sito https://fuocotempesta.wordpress.com/
Questa voce è stata pubblicata in IceDefroster, something fun, tv e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...