Il crudele assassino del mare

Arriva l’estate, e la gente va al mare. Incredibile è però l’egoismo, il menefreghismo e la prepotenza di quelle persone che in teoria dovrebbero andare al mare per rilassarsi.

Come sapete il mare ospita un sacco di creature: granchi, pesci, ricci, polipi, meduse. Contro quest’ultime è caccia crudele e spietata: spesso vedo gente che si rivolge al bagnino di turno per togliere l’infido e crudele animale che vuol fare male ai propri figli, a niente vale spiegare che è reato maltrattare le meduse e che quindi il bimbo dovrebbe nuotare in un altro punto (ad esempio leggete QUI), “ma mio figlio DEVE nuotare lì”, “mi DEVE dare il suo retino: lo faccio io”, “oh bella questa: ora uno deve restare a farsi pungere?”

NUOTATE ALTROVE

ma non serve a niente: si muovono in massa verso il bagnino, ed all’ennesimo “no”, appena questo pensa la cosa sia risolta, eccoli che con il retino del bambino che adesso si sente l’eroe del mondo, la prendono e la sotterrano…

La cosa triste è quando succede anche in spiagge dove il rispetto della legge dovrebbe essere la regola

Così ogni anno assistiamo all’assalto di quelle crudeli, feroci, spietate, egoiste creature chiamate “uomini” che piuttosto che rispettare gli animali, preferiscono farli agonizzare sulla spiaggia, mettendoli sotto quel sole che per loro è l’equivalente di metterli al rogo…tutto per non rischiare di “essere toccati”.

A voi che siete così efferati, auguro che vi denuncino.

Informazioni su DesertoArido

Collaboratore al sito https://fuocotempesta.wordpress.com/
Questa voce è stata pubblicata in DesertoArido, questo stupido ridicolo mondo e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...