Anneghi? aspetta che ti spingono giù

I giornali sono da sempre fonte di ispirazione per le pessime notizie…come probabilmente sapete, nonostante la difficoltà degli italiani ad arrivare a fine mese, le pensioni misere e sempre più tardive, il fallimento delle azienda grazie anche alla riduzione dei finanziamenti statali, l’aumento del costo della vita grazie anche alle accise che non accennano a diminuire, la disoccupazione in crescendo, l’aumento dei suicidi, ecc… parlamentari e senatori che hanno già stipendi esorbitanti rispetto alla media degli italiani, han pensato bene di darsi un aumento di stipendio (cosa apparentemente vera stando a questo articolo: QUI)…

…sembrerebbe un bel bonus per esser stati in grado di non trovare un leader, di non accordarsi tra di loro, di aumentare gli sprechi, di non scegliere un nuovo capo dello Stato, di non trovare una soluzione ai problemi reali degli italiani. Parrebbe una situazione in cui i bonus si danno a chi lavora peggio invece che meglio…

la domanda però è: se non ci sono soldi, da dove li prendono?

Non preoccupatevi: c’è la soluzione a tutto! Mandiamo i detenuti a casa prima, così risparmiamo e ci mettiamo i nuovi detenuti (QUI), tagliamo le spese militari, invece della riduzione degli interventi militari (QUI), un’IVA in aumento (ancora! QUI) e poi la TARES! senza contare che l’IMU non se ne va! ma state tranquilli: non le aumentano le tasse no…l’IVA forse non è propriamente definibile una tassa e la TARES e l’IMU sono già state introdotte

Non preoccupiamoci però: tra poco arriverà la fata turchina, trasformerà i nostri politici in rospi e ci salverà tutti…fidatevi…

Sinceramente caro Napolitano io non riesco, come ha fatto lei (QUI), a dire “viva l’Italia!”…mi viene il voltastomaco ed il disgusto…questo nonostante io ami il mio paese…

Scusate lo sfogo, non mi piace parlare di politica, ma leggere articoli che sembrano volerti dare a bere che l’energia si crea dal nulla, o che ti trasformano l’acqua in vino, od il ferro in oro…mi fa estremamente infuriare

Informazioni su DesertoArido

Collaboratore al sito https://fuocotempesta.wordpress.com/
Questa voce è stata pubblicata in Italia, lavoro e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...