Sclero arido – L’illogica

illogico [il-lò-gi-co] agg. (pl.m. -ci, f. -che)
• Che non è regolato o guidato dalla logica e, per estensione, dal buon senso
SIN assurdo: conclusione i.

[ tratto da: http://dizionari.corriere.it/ ]

Ok…allora le cose son due: o c’è gente matta, od io ho una logica tutta mia, il che potrebbe anche essere, in fondomi piacerebbe, forse potrei scriverci un trattato e guadagnarci tanti bei soldini, ma non è come la parola in sè: non è facile definirla perché spesso è relativa…allora che si fa? ma che ne so io…

il voler aver ragione dopo aver fatto un’emerita cavolata penso sia l’apogeo dell’illogica, c’è però chi ha portato la cosa a ben altri livelli fino ad arrivare a sfiorare nell’idiozia, signori fate reclamo perché meritate davvero un premio

 

Oggi mi son capitate delle situazioni “carine”, prendiamone giusto due per esempio

Una bella cosa è vedere uno in moto che mentre sorpassi ti s’incolla dietro, ti suona per passare (in una situazione in cui non ti puoi spostare ovviamente) ed una volta che ti supera, ti taglia la strada, rallenta bruscamente e ti fa “no” col ditino

Oppure quello che accartoccia le lattine, le sotterra sotto la sabbia (avendo cestini e meno di due metri da lui) e poi si lamenta perché la spiaggia è piena di cicche

 

Informazioni su DesertoArido

Collaboratore al sito https://fuocotempesta.wordpress.com/
Questa voce è stata pubblicata in DesertoArido, questo stupido ridicolo mondo e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Sclero arido – L’illogica

  1. Tse’, principiante. Io ho visto gente lamentarsi continuamente della gente che si lamenta continuamente.
    ( Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare… )

Lascia un commento

