Piccolo quesito…onestà?

Oggi mi son chiesto: ma se un politico trovasse una macchina fotografica per strada, che farebbe? la intascherebbe o la porterebbe ai carabinieri?

Invece un cittadino qualsiasi?

Voi?

Di sicuro ho presenti almeno un paio di persone che farebbero “mio” e tanti saluti

Beh a costo di sembrar stupido e/o ingenuo vi dirò cosa ho fatto io: l’ho portata ai carabinieri, però il pormi queste domande non mi è piaciuto…possibile aver così poca fiducia nei politici (che in teoria ci dovrebbero dare il buon esempio) ed addirittura di tutti gli altri?

Informazioni su DesertoArido

Collaboratore al sito https://fuocotempesta.wordpress.com/
Questa voce è stata pubblicata in questo stupido ridicolo mondo, Riflessioni sparse e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

