Arriva la macchina salva neopatentati

Ecco a voi la nuova Ford Fiesta 2013. Che ha di nuovo? 3.000.000.000 di optional a cominciare da:

Sync e MyKey il primo permette di utilizzare al meglio la propria auto (e telefono) tramite comandi vocali, permettendo di gestire l’impianto audio, regolare il navigatore o addirittura dettare un SMS senza mai distogliere gli occhi dalla strada.

Ma non finisce qui: siete dei genitori apprensivi? la Ford pensa a voi: ecco il sistema MyKey, una chiave programmabile direttamente dal cliente, per limitare il volume della radio e impedire la disattivazione dell’ESP, ma anche fornire con maggiore anticipo (ovvero a circa 120 chilometri di autonomia) un avviso sullo scarso livello di carburante, inoltre MyKey potrà disattivare il sistema audio fino a quando gli occupanti dei sedili anteriori non avranno la cintura di sicurezza allacciata, limitare la velocità massima a 130 Km/h e dare avvisi (sonori e visivi) al conducente quando il veicolo supera determinate velocità, comprese tra 70 e 100 Km/h. E in caso d’incidente? Entra in azione l’Emergency Assistant, in grado di effettuare automaticamente una chiamata d’emergenza al 112 appena il sistema viene avvisato dell’apertura degli airbag.

Da notare che la nuova Ford Fiesta 2013 avrà il nuovo propulsore EcoBoost che pare abbinerà consumi contenuti e migliori prestazioni. [fonte: http://it.cars.yahoo.com ]

A parte l’ultima nota a me sembra più un’auto salva Kinder Pinguì. Dopotutto lo sapete no? è su tutti i notiziari

Kinder Pinguì è morto…si è schiantato con la sua Fiesta contro un Tronky. In vita era un Kinder Bueno, così ora è in Kinder Paradiso. Non lo sapevi? Kinder Sorpresa!

e quando non moriva schiantava l’auto e chiedeva un passaggio ai camionisti…

Informazioni su FuocoTempesta

Autore del sito https://fuocotempesta.wordpress.com/
Questa voce è stata pubblicata in dal mondo, IceDefroster, tecnologia e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...