Ipocrisia?!

Ora se avete letto i miei post precedenti non vorrei fraintendeste: io adoro le donne, hanno un fascino che non ti spieghi, ma alcune sanno lasciarti veramente di stucco, ed io le becco tutte…non so s’io abbia una specie di calamita o se sia spinto dalla semplice curiosità, ma le incoccio.
La rete non mi stupisce: lì troverete l’esempio più palese e spudorato di ipocrisia femminile, salvo poche eccezioni. Troverete donne che scrivono “io cerco l’onestà e persone con foto proprie” e poi vedi sul loro profilo le foto di qualche modella…ma lo sai che chi mente difficilmente viene ripagato con l’onestà? e soprattutto è difficile che una persona onesta vada a cercare una persona che come prima cosa sta mentendo. Poi ci sono quelle “voglio solo parlare” e scopri che hanno visto le tue foto e vogliono solo andare a letto con te o quantomeno usarti come uomo-trofeo e scaricarti per poi vantarsene…con i suoi pro e contro ovviamente.

Questa però è solo una premessa, non è che noi maschi facciamo figure “migliori”, anzi…solo che non sono soggetti in cui capito.

L’altro giorno, in spiaggia, sono stato sorpreso da una ragazza che così, dal nulla, attacca bottone (molto, molto carina devo dire) e subito parte dicendo che cerca una persona che non sia superficiale, che cerca anche l’intelligenza e che lei stessa non cerca l’aspetto fisico. Mi è venuto spontaneo: l’ho messa alla prova, iniziando con l’argomento più banale che ci sia, la lettura. Il problema principale, non è di cosa parlasse, nemmeno che non ascoltasse, ma che nemmeno ascoltava se stessa, non sapeva cosa aveva detto…è una cosa che ti sdubbia un po’ e quasi ti chiedi se fosse un discorso già preparato

Quando ci siamo lasciati (dopo quella conversazione così… “illuminante” ), è stato divertente osservare come si avvicinava a tutti i tipi muscolosi della spiaggia…forse non cercherà l’aspetto fisico, ma i suoi occhi di certo vogliono la loro parte

La storia certo non finisce qui, ma per me sì, prendetemi per gay, omosessuale o quel che vi pare, ma se una donna non mi stimola mentalmente, non c’è fisico che tenga. Certo mi ha fatto riflettere: è normale l’ipocrisia, ma smentirsi in maniera così spudorata dopo nemmeno un attimo…un po’ ti fa ridere, un po’ ti fa pensare “cacchio l’ho scampata un’altra volta”

Informazioni su FuocoTempesta

Autore del sito https://fuocotempesta.wordpress.com/
Questa voce è stata pubblicata in DesertoArido e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

