Le Tartarughe Ninja…cambiano

Ebbene sì, purtroppo è vero: nel 2013 uscirà un nuovo film sulle Tartarughe Ninja.

Probabilmente molti diranno: “WOW! è un’ottima notizia!”, ma c’è un “ma”. I personaggi ormai noti sin dai primi fumetti del 1984, poi dalla serie animata, dal telefilm e poi dai 4 film (di cui credo di essermi perso l’ultimo del 2007), noti come il risultato di una mutazione genetica dovuta al contatto di quattro dolci creaturine con una strana sostanza uscita da alcuni fusti di rifiuti tossici e dell’addestramento di un maestro di arti marziali, che ha subito un’analoga trasformazione a causa delle medesime sostanze, cambieranno origine.

La Platinum Dunes di Michael Bay produrrà il reboot cinematografico delle Tartarughe Ninja che sarà diretto da Jonathan Liebesman per la Paramount Pictures ed uscirà il 25 dicembre 2013. A quanto pare il produttore Michael  Bay ha deciso che per conquistare nuove fasce di pubblico, servono un po’ di novità e quindi, come lui stesso a dichiarato durante il Nickelodeon Upfront (New York 14 marzo) le sue Tartarughe Ninja saranno una razza aliena!

Al che i fans, sono esplosi! (sinceramente mi sento un po’ indispettito anch’io: odio quando mi modificano le storie dei personaggi, è successo per spiderman in cui hanno semplicemente fatto dei tagli, figurati se mi cambi tutta la storia dei personaggi)

In risposta “Michael Bay è intervenuto sul suo sito ufficiale dichiarando: “I fans devono prendere un bel respiro e rilassarsi. Non hanno letto lo script. Il nostro team sta lavorando con uno dei creatori originali delle Tartarughe Ninja per aiutare ad espandere e rendere più complessa la back story. Includeremo tutto ciò che vi ha fatto diventare fans. Stiamo solo costruendo un mondo più ricco.” [tratto da: http://www.animemovieforever.net ]

Informazioni su FuocoTempesta

Autore del sito https://fuocotempesta.wordpress.com/
Questa voce è stata pubblicata in IceDefroster, something fun, tv e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...