DA e le donne: Laodice (puntata 1)

Ah l’amour l’amour…’na bella sfiga dai retta a me

Con oggi riprendiamo in mano la mia sfiga con le donne…dopo la “serendipity” (QUI) lasciata un po’ a se stessa, anche perché ormai avevo perso abbastanza le speranze, un nuovo orizzonte ed una nuova speranza si è prospettata davanti a me, con la dolcissima…chiamiamola Laodice. Ci siamo conosciuti per caso a capodanno ed io son rimasto letteralmente folgorato dal suo sguardo: l’unica donna che riusciva a sostenere fino in fondo il mio sguardo (è uno sguardo un po’ indagatore lo ammetto: in tante mi dicono che sembra scavarti dentro..personalmente non ne sono tanto convinto…).

Il nuovo anno inizia e dopo nemmeno due ore lei se ne va, con un “ciao, ci vediamo”, detto di sfuggita, mentre io sono appeso a riparare un lampadario (spezzato da un branco di scimmie selvagge). Il giorno dopo però vado nel negozio dove lei lavora, imbarazzatissimo, girando cellulari, fotocamere, ferri da stiro, deumidificatori…ma alla fine riesco ad avvicinarla mentre non ha nessuno intorno e riesco ad avere il suo numero!

Niente da dire: ero completamente affascinato da quegli occhi e quel viso, dolce come nessuna mai, cui nemmeno il gatto con gli stivali di Shrek reggerebbe il confronto. Così la chiamo e fissiamo un appuntamento…ma…

c’è un sempre un maledettissimo “ma”

per il seguito rimandiamo a più avanti.. intanto metabolizzo un attimo..

Informazioni su FuocoTempesta

Autore del sito https://fuocotempesta.wordpress.com/
Questa voce è stata pubblicata in DesertoArido e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a DA e le donne: Laodice (puntata 1)

  1. menteprecaria ha detto:

    se ti avesse visto aggiustare il lampadario, sicuro sarebbe caduta ai tuoi piedi!

Lascia un commento