Notizia sconvolge gli appassionati del tennis: è scomparsa una quarta!

Oggi libero mi ha offerto quella una notizia sconvolgente…ebbene sì: sono rimasto sconvolto anch’io.

Simona Halep si è fatta ridurre il seno

come chi è Simona Halep?

ehmmm…sinceramente…non ne ho idea nemmeno io

quindi ho “googlerizzato”  scoprendo quindi che è una tennista rumena, nata nel 1991. Questa tennista portava la quarta e s’è ridotta il seno per giocare meglio ( QUI l’articolo). Tutto nonostante le opposizioni dei numerosi fan.

vorrei vedere: una quarta di seno è sempre un bel vedere…ebbene sì signori, è ufficiale: non potremo ammirare le stesse magiche sfere di prima

sigh..

Sinceramente son rimasto piacevolmente colpito, benché non apprezzi la chirurgia plastica, il fatto stesso che questa ragazza sia andata contro le opinioni delle masse per raggiungere i suoi desideri le fa onore, è da ammirare direi

Informazioni su FuocoTempesta

Autore del sito https://fuocotempesta.wordpress.com/
Questa voce è stata pubblicata in dal mondo, Sport e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

