Urlare durante il sesso è un diritto?

Questa è da ridere…tuffandomi da un sito all’altro (come si può navigare ci si potrà anche tuffare no? io la barca non ce l’ho..) ho trovato questo bell’articolo:

Urlare durante il sesso è un dirittoUna donna, costretta al silenzio dal tribunale per gli amplessi troppo rumorosi che disturbavano i vicini, grida alla violazione dei diritti umani.

[ZEUS News – http://www.zeusnews.com – 12-11-2009]Lo scorso aprile Caroline Cartwrigth, di Washington (USA), è stata arrestata in ben tre occasioni dopo che i vicini avevano ogni volta chiamato la polizia.

Motivo di tanta irritazione erano i suoni che la donna produceva durante i peraltro legittimi rapporti sessuali col marito, suoni che un tecnico (ingaggiato dopo il primo arresto) ha provato essere tra i 30 e i 40 decibel, con punte di 47 decibel.

Ora la signora Cartwight sostiene che i suoi arresti – e il conseguente ordine del tribunale di “cessare dal produrre eccessivi rumori, colpi, grida, urla o vocalizzazioni che possano essere uditi nel vicinato o all’esterno della casa” – hanno rappresentato una violazione dei diritti umani.

La signora sostiene di non avere assolutamente alcun controllo su sé stessa in quei momenti e di aver già chiamato un “consulente in medicina psicosessuale” perché l’aiuti.

Ora posso capire…fai casino, non dormo e in più sono invidioso perché piacerebbe anche a me “consumare” così spesso e, soprattutto, produrre amplessi del genere e quindi te fo causa…

…ma spiegatemi una cosa: possibile che tra tutti non sia venuto in mente a nessuno di isolare le pareti???

Informazioni su FuocoTempesta

Autore del sito https://fuocotempesta.wordpress.com/
Questa voce è stata pubblicata in dal mondo e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...