L’angolo delle barzellette di Ice – puntata 5

In questo clima poco festoso famoci due risate va, tanto per star meglio almeno cinque minuti


Ieri ero in un ristorante, da solo. A un certo punto mi è venuta voglia di scorreggiare.

La musica era altissima, così ho fatto in modo di fare uscire l’aria a tempo con la musica.
Dopo un paio di canzoni mi sentivo meglio. Però tutti mi stavano guardando.
E’ stato a quel punto che mi sono reso conto di stare ascoltando la musica dall’iPod.


Ci siamo messi insieme per un colpo di fulmine.

E poi ci siamo lasciati per un lampo di genio.
(Raoul Cremona – Zelig)


Oggi gli elettrodomestici durano pochissimo.

Se compri un phon, la prima volta che lo accendi, dopo due minuti senti odore di caldarroste. Poi il phon si spegne e non va più. Così ti rimangono i capelli bagnati e la voglia di castagne.
(Diego Parassole – Zelig)


Quando arriva la primavera, ti si sgelano le tubature e gli ormoni ritornano in circolo.

(Luciana Littizzetto)

Informazioni su FuocoTempesta

Autore del sito https://fuocotempesta.wordpress.com/
Questa voce è stata pubblicata in humor e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento